28 mag 2010

CARO AMICO DIARIO!

Oggi mi racconto, apro una nuova
pagina sul mio presente e preparo
il mio discorso per un altro futuro.
Parlo di me e delle mie esperienze,
dei miei pianti e sorrisi, dei miei
amori e delle persone sincere che
hanno dato corda ai miei pensieri.
Gioco con i ricordi, trasformandoli
in colombe, conigli bianchi e fiori,
tirandoli fuori dal cilindro che mi
ha regalato la Dea della fortuna.
Ho imparato molte cose in questo
viaggio verso l' ignoto, sperimentato
nuove idee e visioni stupefacenti di
enorme interesse ed emozionanti
sentieri immaginifici... strepitosi.
Son giunto alla conclusione che
ogni porta valga la pena di aprirla,
che ogni istante vada gustato senza
nessun rimpianto... anche il dolore
a volte aiuta, rafforza e rende uniche
le nostre azioni, splendide come oro.
In fondo non c' è nulla di meglio che
amare la nostra esistenza, nel nostro
piccolo, e quanto sia prezioso il sole. 
Caro amico diario, a te confido i miei
sogni e su queste pagine l' imprimo.


28/05/2010                di Sergio Carion


                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy