26 set 2010

L' ANGELO CHE VIVE IN ME

La sua voce mi segue ovunque,
mi guida attraverso il mondo,
anche quando non spero più.
Oggi gli ho posto una domanda,
non trovando le parole giuste,
l' ho invitato a leggermi il cuore.
La risposta l' ho ricevuta tramite
una donna sconosciuta, sincera,
che m' ha confortato, m' ha fatto
capire di non esser solo.
Lei, ha parlato con dolcezza,
rincuorandomi nei cambiamenti
imminenti, di cui non devo temere
gli eventi.
Hai dei progetti, non aver paura
di tentare, m' ha detto, ce la puoi
fare, lui è sempre con te!
Ho compreso che esiste, non è
sol immaginazione, l' Angelo che
parla a me, in me, nell' anima mia.
Sono rinnovato d' amore, coraggio,
e forza d' azione.
Scalerò la montagna con le mani
nude, e so, che d' ovunque vado,
c' è un Angelo che mi sorregge
motivando il qui, mio percorso. 


26/09/2010        di Sergio Carion



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy