9 lug 2013

NON RIESCO A SVEGLIARMI!

Nella mia stanza, nel mio letto,
sonnecchio, viaggio nell' onirico.
Odori, sensazioni, voci limpide
e un forte senso di prigionia.
Voglio tornare, riaprire l' occhi,
mi dirigo, vengo risucchiato,
all' uscita non riesco a giungere.
Come legato, trattenuto in qui
luogo, sono costretto a restare.
Mi agito, cerco di urlare, gemo
dal dolore e nessuno mi soccorre.
Sento il mio spirito in trappola,
il mio corpo una tomba, urlooo...
nessuno mi sente, intrappolato
nel mio corpo, a fatica m' alzo.
Trattengo il respiro, mi calmo,
sono il narratore del racconto....
Lentamente scivola via la paura,
ora lucido, mi sono svegliato.
Ora rilassato, sono a casa mia.
Temevo di non svegliarmi,
Sono sveglio, in piedi nel reale.


9/07/2013        di Sergio Carion  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy