24 mag 2016

NAMASTE'!

Per questo giorno e altri
ancora, nella meraviglia.
Condividendo gli attimi,
esperienze belle e brutte.
Nell' amore universale,
nel concedere e condersi
a una donna e al mondo.
Quando calma m' osservi
e calmo é il mio spirito,
grazia e saggezza sono
insiti in noi, tutto e tutti.
Quando limpida armonia
alberga nei nostri cuori,
dai nostri cuori, quieora,
scaturisce il fior di Loto.
Quando spontaneo calore
ci avvolge con dolcezza.
Con gioia e gratitudine,
io mi inchino al divino!
Come l' acqua, l' aria,
la terra e il fuoco sono
nella Coppa traboccante
della vita. Io ti ringrazio!
Come musica, vibrazioni
nella cosmica essenza,
con sincerità. Namasté!


24/05/2016     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy