6 ago 2010

EFFETTO VACANZE

Piena Estate, le città si svuotano
ed io preparo i bagagli, lasciando
a casa doveri e preoccupazioni.
Ho già le allucinazioni prepartenza:
Il profumo della prima colazione
in Hotel, l' aria fresca del mattino
proveniente dalla costa,
e il rumore del mare che mi culla,
mentre coricato sulla sdraio,
prendo il sole rilassato e felice.
Non manca molto, solo una breve
settimana e poi... beh, immaginate!
Il conto alla rovescia è iniziato,
e con la mente, son già in spiaggia,
o alla peggio, in autostrada.
Siam in quattro amici a partire,
quattro compagni di ventura alla
ricerca di relax, divertimento, donne
socievoli con cui fare baldoria.
Siam pronti, son pronto a salpare,
spinto dal vento nella giusta direzione,
fuori dallo stress di tutto l' anno.
Ho una visione di bellezze al bagno
sul pedalò, splendide e abbronzate.
Delle uscite notturne fra le strade,
in discoteche e falò in spiaggia.
Manca poco che il sogno s' avveri,
per qualche dì, a nulla voglio pensare.  


6/08/2010                 di Sergio Carion



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy