5 ago 2010

IL LIBRO DELLE VERITA'?

Sto leggendo un libro, piccolo
volume di saggezza antica.
Ho la sensazione che m' ascolti,
senta i miei pensieri, ogni volta.
Un libro che parla, mi trasporta
in una realtà indefinita, nell' IO
che non conosco, ne comprendo.
C' è pace in quel che leggo, è
come un manuale d' istruzioni
per placare la sete d' esistere,
per trovare risposte confuse,
porte aperte nella mente, per
farci essere un tutt' uno in Dio.
Tutt' al più, or prendo ciò che
mi risuona meglio, e che mi
lascia il beneficio del dubbio,
non sono ancora pronto per
gli insegnamenti di questo mio,
nuovo, ignoto Maestro asceso!
Sta inviando un complesso
messaggio, fra le pagine che
profumano d' essenze lontane,
in un mondo coperto dal caos.
Continuando la lettura, carpirò
per ciò che riesco l' IO SONO
che vi è continuamente citato.
La mia mente e il mio cuore
non hanno fretta d' arrivare così
lontano, ne in così poco tempo.


5/08/2010         di Sergio Carion


"Ispirato a IO SONO di Saint Germain"













Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy