13 dic 2010

GIARDINO DI CRISTALLO

Un nuovo percorso s' è aperto,
ora, come non mai, sperimento
novità e leggiadre sensazioni,
come l' elegante volo di farfalle.
Camminando su di un sentiero
immaginario, dove i miei occhi
assorbono l' influsso energetico
di immensi campi di rose rosse,
in cui, mescolando profumi ed
essenze d' un mondo illimitato,
il mio animo si distende sereno.
Una pausa meritata dopo una
una lunga giornata di lavoro,
con la sua voce che emette un
suono delicato di note invisibili.
Verde, rosso, arancio... i colori
caldi di guarigione spirituale.
Tinte vitali, accompagnate
dall' iridescenza d' un prisma
che scompone la luce in amore.
Un giardino botanico fatto di
gemme preziose, fiori e piante
di cristallo e riflessi armoniosi.
Mi lascio coinvolgere da questo
pensiero che fortifica e rigenera
ogni micro cellula del mio corpo.


13/12/2010        di Sergio Carion



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy