2 apr 2011

SAVE THE WORLD

Insieme camminiamo sulla
strada della guarigione,
insieme creiamo il futuro
d' un' umanità amorevole,
disponibile e spontanea.
Ho veduto dei tesori nella
mia amata dimensione,
una coppa piena di luce
blu, soffio dell' esistenza,
sentendo il caldo battito
armonizzato d' un cuore
che canta di note floreali.
Ho bevuto nel tuo calice,
dissetandomi di certezze,
vedendoti spiccare il volo
da una ripida scogliera,
mentre le tue ali d' angelo
m' avvolgevano sincere.
Ho ricevuto il messaggio,
creando  forme pensiero
d' un mondo pieno di vita,
risanando il dolore delle
foreste violentate, urlanti.
Salviamo la madre terra,
riscattiamo ciò che dona,
uniamoci al ritmo del suo 
cadenzato, respiro vivo.
M' unisco a te, sposandoti
rispettoso del tuo amore,
e saggiamente, chiedendo
perdono d' una mancata,
intima consapevolezza.
Prego in musica la madre.
Che possa rinascere in me,
la natura della mia anima.


2/03/2011     di Sergio Carion





Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy