27 dic 2011

LA CANTINA DEGLI AMICI

E' il luogo di ritrovo e riflessione,
dove conoscenti diventano amici
e gli amici son come fratelli.
L' atmosfera è ogni volta diversa,
come i cocktail di sapienza serviti
con calore, creativa preparazione.
E' mondo d' esperienze musicali.
E' la Cantina di artisti e avventori,
di passaggio e affezionati abituè
che ogni volta tornano col sorriso.
Venite alla taverna d' intellettuali
frequentata e amata dai ragazzini,
dove una birra e quattro parole
son liete a chi sa ascoltarne l' io.
E' semplice ma ospitale codesta
umile bettola, di Castelli è regale.
E' la Cantina di Santo e Valerio,
cari amici, su cui, puoi contare! 


27/12/2011      di Sergio Carion

1 commento:

  1. Ho scorso a ritroso gli scatti accompagnati da parole...
    ho trovato il Tuo blog vagando tra i blog di Fotografia...
    il nuovo nato blog a Tema, ospita blog autori...se vorrai condividere Scatti Tuoi,e verrai inserito tra i blog autori.. Ti aspettiamo
    qui> http://taketheclick.blogspot.com/
    Sereno 2012..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy