2 gen 2013

RICOMINCIARE

C'è sempre un nuovo inizio
dopo una grande conclusione,
poiché le pause son benigne.
Ricominciare dopo momenti
di calma, in cui, ci si concede
a se stessi, senza pensare
che poi, ripartire, è faticoso.
Bisogna pur riprendere,
riattaccare la spina, reiniziare.
Riprendendo un po' svogliato
dopo il piacevole ozio, 
mi faccio forza, coraggio, e...
intraprendo un nuovo viaggio.
Chissà dove mi porterà?
Sarà interessante scoprirlo!
Ho riaperto la mappa stradale,
reimpostato il mio navigatore.
Oggi riavvio il mio programma,
imposto delle coordinate, e via!
E' un nuovo anno, un nuovo
ed eccitante cammino per me.
Partiamo insieme, amore mio!
Cerchiamo altre avventure,
coniamo un' altro desiderio,
rifacciamo l' amore con la vita.
Quando sono sereno e in pace,
RICOMINCIARE è bellissimo!


2/01/2013         di Sergio Carion
  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy