9 mar 2013

LA COPPA BLU

L' ho spesso veduta nei sogni
di chi piange , di chi è solo.
L' ho servita a chi soffriva
per malattia e chi per lutto.
Un boccale d' acqua di luce,
uno spirito blu di guarigione.
Ho sorseggiato del suo bene,
della energia incontaminata.
Ho riempito la tua coppa, blu,
di lacrime angeliche, celestiali.
Ridando vitalità e forza, a chi, 
ha perduto la propria speranza.
M' hai fatto dono dell' essenza
più preziosa, dandomi fiducia
in ciò, a cui, avevo rinunciato.
Una fonte dal potere mistico.
Bevo da questo calice limpido,
a tutti voi offro questo gioiello.
Una coppa discesa da cielo,
chiara folgore, per l' umanità.


10/03/2013      di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy