19 apr 2016

CUORE VULNERABILE

Buona sera, felice di tornare!
Di raccontarmi nuovamente
e nuovamente riscoprirmi.
Un fremito mi pervade
il cuore, scuote il mio essere.
Un gesto, gentile canzone,
un tocco dal candore onirico.
Tu, io nell' esperienza olistica,
una carezza sul mio braccio.
Mi sento ancor vulnerabile,
vivo, é bellissimo ammettere
che il loto s' é sprigionato
di nuova fragranza, d' Amore.
Un nuovo fiume s' é liberato
dalla morsa della roccia,
limpida, insidiosa, travolgente
acqua dal flusso imprevedibile.
Un essere nuovo, partorito
dalle ombre, rinato alla luce.
Io sono quel bimbo che dal
bozzolo schiuso é ora farfalla.
Dalle catene sta liberandosi,
dall' oblio sta risvegliandosi.
L' uomo e donna innamorati.
Zampilli di cristallo purissimo,
fiore di profonda guarigione.
Un viaggitore dall' istintivo
senso del godersi ogni attimo.
Una pioggia di emozioni
dal ridestato boato di felicità.


19/04/2016      di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy