14 feb 2018

SAN VALENTINO 2018

Buon risveglio alle sensazioni,
emozioni eruttive, frastuono
dedicato ai cuori dati a nozze!
Mi trovo coinvolto nell' essenza
di un sogno più volte aspettato,
inaspettato incontro nell' oggi
mi rende tanto felice d' esserci.
Chiamami nel segno di Cupido,
custode delle frecce scoccate
agli innamorati, percezione
sinfonica di una realtà assai
profonda, intensa sacra unione.
Sei arrivata da tanto lontano,
t' ho cercata da sempre amore
nell' immensità del mondo
da me sconosciuto, qui compari
dalle profondità di un desiderio
più volte espresso con intenzione.
E sia dunque celebrata l' estasi
del poeta infettato da sentimenti
puri e travolgenti nell' insieme!
Quel treno più volte perso
riuscito finalmente a prenderlo,
intrapreso un viaggio da cui
mi sdegno di tornare presto!
Quel dolce tormento del quale
so più fare a meno, come piuma
posata sulla superfice  d' acqua.
Specchio nel quale riflettiamo
noi stessi nell' abbraccio amatorio. 


14/02/2018       di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy