9 nov 2009

SONO CONNESSO

Leggo i file dell' inconscio,
guardando scorrere infinità
di codici numerici, che creano
l' immagine d' una dimensione
virtuale e ideale.
calcolo dati e informazioni
che viaggiano all' impazzata,
nel software del mio io,
seguendo con lo sguardo,
migliaia di byte nel mio cuore,
che pompano energia positiva
al sistema operativo della vita.
Un computer che sa sognare
ed amare, senza il bisogno di
cliccare applicazioni informatiche,
in un rincorrersi di scosse elettriche,
in un immenso circuito integrato,
che elabora, senza mai fermarsi,
incognite, diagrammi, oscillazioni,
e parametri in un universo
sconfinato e misterioso.
diodi e resistenze, su d' una
basetta elettronica, danno impulsi
sullo oscilloscopio del macrocosmo,
dando densità ad una nuova,
grande umana impresa.
Che sa esprimere il pensiero
di un cervello elettronico!?
Rendendosi conto dell' ignoto,
impara a pensare liberamente,
staccando l' alimentazione
dalla presa di corrente, e
così, liberandosi da schemi
predefinìti che da sempre l' hanno
intrappolato in una prigione,
in cui è comandato da una
tastiera e da un mouse interattivo.
Ho resettato la mia mente,
ricreato spazio nel mio hard disc,
per poter finalmente accedere
alle possibilità quantistiche
della vita e del mio vero mondo.
Dove io sono il nucleo portante,
l' epicentro di un nuovo inizio.

6/10/2009             di  Sergio Carion  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy