2 nov 2018

SCUDO

MESSAGGIO PROMOZIONALE
A SFONDO DIPLOMATICO e poi…
a voi i vostri conti, date conclusioni
su conportamenti fuori dagli schemi!
Mi appresto a recuperare l' erdità
di me stesso, stesse priorità datemi
in quel bel vivere da me deciso.
Un riepilogo alle precedenze discusse
sotto un cielo sempre più limpido,
emozioni sempre più nitide al tatto
dato il fatto che, filtrerò ogni tossicità.
Datemi spazio e tremerà la terra.
Datemi respiro e soffieranno uragani.
Maremoti, nubifragi, cataclismi sensoriali
ad alta portata voglio vivere all' istante.
Chiedo nulla al prossimo se non
chiarezza di azioni e opinioni liriche.
Passaggio obbligatorio da fasi transitorie
di qui sottoposto, facendo scudo prioritario
alle autentiche realizzazioni del cuore.
Fronteggiando il problema archiviato
da tanti anni, riscoprendone bellezza,
trasporto e temerarietà… io dico:
Ben vengano sfide alla mia porta!
Nonostante la fatica so di potere,
dopo una lunga salita so di avere…
TRASPARENZA D' ANIMA FELICE. 


2/11/2018                 di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy