31 dic 2019

NUOVE INTENZIONI

Facilmente dimentichiamo promesse,
premesse di un futuro contenente valori,
visioni e alterazioni del fato costante.
Da ora mi impegno a modificare gli atti
ricodificandone il programma standard
faccio in modo di ottenere più risultati!
Si tratta solo di cambiare prospettiva
non sempre sarà facile l' applicazione,
il contenuto in alternativa sarà buono.
Auguro un felice inizio poiché il finale
conosciamo e di ciò ci disferemo presto!
Mescolo numeri nella busta per una
grande tombola dove troverò ricchezze
oltre l' immaginario terreno e quindi
farò della mia vita la avventura meritata.
Il traguardo vorrà essere raggiunto
non soltanto visto e altrimenti agognato.
Estraggo dal calderone tutti i buoni
propositi, concrete, limpide affermazioni
dalle quali generare ogni nuovo passo
fatto in sintonìa con eventi circostanti.
Rivedrò a ritroso fatiche e necessitudini,
volterò pagina nella nutrita speranza.
Ogni giorno ho vissuto l' insieme statico,
da domani il verbo sarà gratificazione,
rivoluzione, e perché non aggiungere
altro pepe a questo buon minestrone?


31/12/2019              di Sergio Carion



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy