14 feb 2010

EQUILIBRIO

Seguo l' impronta del futuro,
mentre mi preparo ad affrontare
il presente, munito di nuovi
orizzonti e traguardi.
Ho voglia di vivere e di lottare
per ciò che il mondo mi offre.
Un nuovo equilibrio sta nascendo
or che in me scorre il fiume della
conoscenza, che mi guida
verso un cammino più luminoso.
Vedo rifiorire il bosco sacro,
sento la sua energia che riempie
questo pianeta stanco di piangere,
che trascina via la malinconia
dai cuori e che colma una coppa, 
dissetando il mio spirito.
Non esiste cosa più bella di questa
incontenibile emozione che ora
mi porta lontano, spingendomi
fra le braccia della Dea, Madre,
che mi coccola e mi culla di gioia,
nella brezza mattutina, delle ampie 
pianure sconfinate del cosmo.


14/02/2010          di Sergio Carion



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy