21 ott 2012

37 - CHE CAMBIERA'?

Sarà, ancora, un ' anno in più,
forse, solo un giorno normale.
Un dei tanti, qualche candelina
sulla torta, messaggi, una nota
e TANTI AUGURI A TEEE...
Mi chiederò l' ennesima volta,
chi sono e cosa farò da grande?
Tanti pensieri, tanta solitudine,
e grilli ripetuti fino alla nausea.
37, sarà qualcosa d' importante,
forse una promozione, forse si...
una festa celebrata in solitaria,
con amici di un click, che mai
si faranno vedere, ne sentire.
Scusa le frasi sconnesse,
i pensieri d' amaro depresso,
a te, AMICO MIO DIARIO! 
Sarà la stanchezza a parlare,
forse paura di sentirmi troppo
vecchio, insicuro, insoddisfatto.
Sicuramente il motivo son io!
A macinare lo stesso grano,
arriverò mai al mio traguardo.

22/10/2012      di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy