22 dic 2012

INVESTIRE NEL 2013!

Mi aspetto molto dal nuovo anno,
speranze ed eventi importanti.
Ho voglia di farci un pensierino,
di provare a fidarmi della gente.
Ho voglia d' investire nel 2013,
chissà... mi porterà più fortuna?
Immagino la fine di questa crisi,
spero nella pace, nell' unione.
Voglio farci un' annotazione su
questo nuovo anno, tanto atteso:
Vorrei chiudere le transazioni
col mio passato, sentirmi sereno.
Magari trovare la donna giusta,
magari... spero d' innamorarmi.
Sospetto che il 2013 porterà più
amore, amici, più novità positive.
Or mi auguro e auguro al mondo
di sentirsi come me, di provarci.
Di sentire il richiamo del tanto
atteso cambiamento consapevole.
Di amarsi e rispettarsi nella vita,
d' essere realmente collaborativi.
Cercare con me, quella speranza
nel sistemare le cose.
Magari, guarire il nostro pianeta,
guarire noi stessi dal nero odio,
dal dolore che spesso procuriamo.
Voglio realizzare insieme a voi:
Una nuova rete di programmi
senzienti, evoluti ed evolutivi,
una nuova internet fatta di cuore
e calore umano, senza menzogne.
Voglio investire tutto in questo
futuro, senza scopi di lucro, 
e, sinceramente, pieno di risorse.


23/12/2012                di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy