7 gen 2018

FIGLIA DELLA LUCE

Manifestata idea, desiderio infinito
in algoritmo genetico concretizzato.
Essenza presente nella camera
del cuore, in un giorno prossimo
di cui mi resi conto nella mia età.
Confidenza all' Universo creatore
della quale mi feci peso, responsabile
atto genitoriale al quale m' appoggio.
Genetica e matrice divina di colei
mi apparse in sogno, visione di luce
alché mi rese felice nella ricerca.
Una figura giovanile, fanciullesca
religiosità dedita alla conoscenza.
Lei esiste ora o forse esisterà poi!
Saprò accoglierne il dono prezioso,
quando si affaccerà nuovamente
alla mia finestra, aperta all' amore.
Nella luce riposa, nella luce tornerà.
Quella figlia in un tormento avuto,
a nuovo mi parlerà all' orecchio.


7/01/2018                di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy