8 apr 2010

TU OSSERVI L' ANIMA MIA

Uno spiraglio, un soffio di vento,
dinanzi a te, hai il mio vero volto.
Come il fiorir d' un tulipano, che
crea l' atmosfera primaverile di
questo giorno, con te mi apro e
a te mostro me stesso, così com' è. 
E' bastato solo uno sguardo per
penetrare le mie difese, che ora,
alla tua attenzione crollano come 
fossero un alto castello di carte.
Sono un libro aperto, una grande
enciclopedia di emozioni senza
esclusione di colpi, trasparente
come non mai, a te mi mostro
senza alcun timore d' esser ferito.
Un Angelo sei, oppure non so...
sai come osservare l' anima mia,
placare la furia della tempesta,
farmi piangere come un neonato
e darmi l' ebbrezza d' un sorriso.
Tu che vedi, sai leggere i miei più
profondi pensieri, i miei lamenti
interiori che ogni dì nascondo.
So che ci sei, nella mia esistenza,
in quelle passate da secoli remoti,
mentre oggi, t' ho rincontrata dopo
tanto tempo, in cui sono passate
molte vite, reincarnandomi ancora,
desiderando di poterti finalmente
abbracciare e perderti mai più.
Oggi, i tuoi occhi m' hanno salvato.

8/04/2010              di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy