3 apr 2012

HO BISOGNO DI TE!

Quanto t' ho cercata nelle mie
memorie nel tempo passate.
La tua mano sfiora la mia.
Fatico ad' afferrare l' occasione
accarezzando il tuo cuore,
sembri sempre così distante e
irraggiungibile... grido d' anima
persa nell' oblio senza amore.
T' ho chiamata per nome... luce
e tenebre m' accompagnano
sulla strada d' una vita solitaria.
Dolcezza d' uno sguardo, labbra
misteriose nei miei sogni parlano
come il fuoco d' una torcia antica
guidano i miei confusi pensieri.
Ho bisogno di te, nell' oscurità
che da sempre mi porto dentro!
Oggi più che mai desidero la 
tua fiamma, d' esser tuo sempre,
e sempre respirar di completezza   
e passione per l' esistenza nuova.


3/04/2012          di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy