28 set 2016

NIENTE PANICOOO!!!

Risveglio traumatico, isterico
e forti tremori sotto pelle.
Mi senti spossato, spostato
e privo di riferimenti reali?
Nulla di tragico all' orizzonte
e preferibilmente apocalittico
il mio reale vissuto d' oggi.
Mi vedi diverso dal solito,
iperattivo, ipertensiva scossa
di vitalità sconnessa…
NIENTE PANICO AMICO!
Sono semplicemente caloroso,
come un vulcano in eruzione.
Come incotenibile maremoto
su una spiaggia desolata.
C'é aria di cambiamenti,
aritmici, ritmico di terrestre
sismico e elettrico emotivo.
Psichedelia, semplice sentire
d' oltre conosciuto, sconosciuto
mondo, eventi incomprensibili.
Crisi di perduta ragione,
regione mentale metamorfica.
Sto mutando come il Pianeta
dall' oggi al domani incerto.
Mi vedi ansioso, tensioso
e vibrante ad alto voltaggio?
Sono connesso alla macchina
della vita, macchinazione di
assurdità e pericolosità.
Rabbia, energia trasformata
in carburante costruttivo
per il cosciente lubrificante
sociale, sociologico avvenire.
Senza droghe e antiansiolitici,
emano creatività e reattività.
Per un mondo più bello, sano
e rigorosamente più umano. 


28/09/2016         di Sergio Carion


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy