29 set 2016

SODDISFAZIONE GENERALE

Ciò che conta nel presente
é vivere il pieno del giorno,
racconto il mio passato
confondendolo col futuro.
Ciò che esprime il succedere
di ogni ora e secondo, sono
dettagli di gridi minuscoli.
Il tempo relativamente breve
mi porta al consapevole
pensiero di chi e cosa sono.
Un velo sottile separa me
dal mio reale obbiettivo,
oggi é superato il baratro
di una esistenza monotona.
Cerco il tutto nel quieora,
e ora, sono estatico sublime
nello scoprire il fisico istinto
di vitalità, orgasmico volere.
Soddisfatto nella fragranza
che il vento sempre riporta,
come gabbiani a cielo libero.
Espressione che sconosciuta
nelle nebbie, nell' ombra sita
fra gli alberi e laghi millenari.
Presente, profondamente grato
per il volto tuo di donna che
nell' equilibrio mi rappresenta.
Nuovamente in sella, ondata
che mi invita a cambiare fato,
nel riscoprire il mio tesoro.
Le mie origini e le destinazioni.


29/09/2016      di Sergio Carion 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy