17 lug 2017

STRATEGIA DEL BENESSERE

Mi chiamano bellezza del cuore
quando esprimo gioia illimitata,
nel contesto positivo dell' oggi
vissuto, mi sento così euforico.
Trattasi di giovinezza nell' anima
quando il sole riesce a splendere
senza pretese, in modo inaspettato.
Portatemi in parata come amore
dal divin aspetto, senza regole,
rimpianti, completamente libero.
Una coccola per il mio diletto,
benessere del corpo e spirito
recitando un potente Mantra,
facendomi sentire soddisfatto,
bello e sensibile verso me stesso.
Apprezzo questo aspetto di vita 
appiccicatomi addosso, respiro
felicità, consapevolezza, integrità!
Lasciatemi in questo estatico stato,
ho bisogno di nient' altro quindi.
Se volete, partecipate anche voi!
non scaccerò nessuno, unitevi
a questo viaggio nell' imprevisto
gioco di colori, calore, energia.


17/07/2017            di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy