28 set 2017

IO TI PERDONO!

Senza paura ne ripensamenti
mi rivolgo a te essere divino,
tu che viaggi al mio fianco
nella gioia e nel dolore, puro
e innocente spirito ribelle.
Errori commessi, tappe fatte
in un percorso mai semplice
e colmo di ostacoli, perdono
prediligo di indossare
da oggi in poi, recitandone
le strofe come una preghiera.
Ti amo, ti sorrido e abbraccio,
di te faccio la mia compagnìa
in questa avventura di vita!
Chiamandondoti per nome,
un suono delicato e vibrante
dall' accento forte e deciso.
Chinato, porgendo la mano,
risollevandoti dalla polvere
intraprendo questa magia
chiamata esperienza unica!
Partecipando agli eventi,
sconvolgendone le azioni
in un proclama di saliente
pace e armonia interiore
nell' affrontare nuove sfide.
Una leggerezza appagante
mi riprometto di ritrovare,
riprovandone gli effetti
benèfici di cui mi privài.
Un aspetto, vertigine che sia
mi permetto di sperimentare
perdonandomi per mancanze
e delitti rivoltimi contro.
Lascia andare le brutture
di questo tempo fatiscente,
già che in te vi é bellezza!


28/09/2017        di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy