16 giu 2010

CHE NOIA STA PIOGGIA!!!

Piove da giorni ormai, quasi
farlo apposta, non smette mai!
Che noia che tormento, acqua,
acqua e ancora acqua... mi fa
venire il latte alle ginocchia,
non che, girare le ........... ops,
scusate il linguaggio colorito,
queste giornate mi rendono
rintontito e un poco arrugginito.
Quasi quasi compro una barca,
or che le strade sembrano laghi.
Di remare non ne ho voglia, ma è
pur sempre una alternativa, perchè
la pioggia vien giù a secchiate.
Chiedo solo che smetta un pò,
almeno, uscire in bicicletta potrò.
Mi sento triste e ombroso, e il
tempo non fa certo star meglio, e
di questo grigio non ne posso più!


16/06/2010         di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy