20 giu 2010

OGGI RENDO GRAZIE!

Rendo grazie per ciò che ricevo,
per ogni giorno in cui respiro.
Sono grato per la mia famiglia,
per la loro presenza, il loro amore,
per le giornate di piaceri terreni
e per i doni dell' anima ricevuti.
Rendo grazie ed esprimo gioia,
per le serate con gli amici e per
gli sguardi maliziosi delle donne.
Per le passioni, le soddisfazioni
che nel loro piccolo mi portano.
Son riconoscente per il mio gatto,
e per le feste che mi fa, ogni dì.
Rendo grazie e mi rallegro, per
ogni piccolo regalo che la vita
mi porta, come la dolcezza e il
sorriso di mia nipote, la volontà
e l' entusiasmo di mia sorella,
nel crescere un così bel fiore.
Sono grato per mio padre, che
nonostante il suo terribile male,
oggi, domani, sarà ancora con noi.
Per mia madre, per il suo valore,
e tutte le volte che ha riso e pianto
per i figli,  molto poco coscienziosi.
Per mio fratello e quel suo testone,
nonostante i nostri dissapori, siamo
ancora fratelli, ancora una famiglia.
Rendo grazie per ciò che sono e
diventerò, or che apprendo dai miei
errori, col tempo saprò migliorare,
con la guida di persone importanti
e dei grandi Maestri dell' esistenza.


20/06/2010          di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy