24 giu 2010

IN VIAGGIO VERSO IL CIELO

Cominciò così il mio cammino,
continuò così la mia esperienza,
nuovo ed eccitante itinerario 
che mi portò oltre la soglia dei
pensieri, al di là dell' Universo.
Sono un viaggiatore venuto da
lontano, e mentre il mio cuore
leggeva la mappa delle stelle,
mi son ritrovato a vagare nei
profondi oceani, nelle galassie.
Ho vissuto mille anni e di cose
ne ho vedute, imparate e con
maestria, carpii i segreti dell'
infinito, dell' esistenza umana.
Son io ad imparare, insegnare,
ancora imparare ed ogni volta,
è una nuova lezione importante.
Le mie origini son perdute in un
tempo remoto e sconosciuto.
I miei fratelli son d' ovunque e in
chiunque respiri la grande luce.
C'è serenità, responsabilità nella
mia missione in questo mondo,
in cui le cose cambieranno, e con
giusto ritmo, miglioreranno.
Pace sogna il mio stanco spirito,
in questi tempi oscuri, che di
inganni si son macchiati, che di
gioia si son privati costantemente.
Io sono il viaggiatore, che ogni dì
si mette in marcia, verso il cielo.


24/06/2010         di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy