30 giu 2010

LE VOCI DEL MATTINO

Cinque del mattino, la sveglia non
ha ancora suonato ed io, già desto
da pochi minuti, resto ancora sul 
mio giaciglio di nuvole fluttuanti e
nun l' atro che sia più comodo. 
Cinque del mattino, gli uccellini già
cantano e mi danno il buon giorno,
mi alzo presto dal letto, ho voglia
di scrivere, vivere un altro capitolo
della mia vita in questo mondo,
e non c'è risveglio più dolce, d' una
piccola voce che canta alla mia 
finestra, per cominciare con gioia
questa nuova, incredibile giornata.
Il sole sta levandosi all' orizzonte,
accompagnato dal respiro del vento
che soffia  su i miei pensieri d' oggi.
Or mi sollevo senza sforzo alcuno,
per iniziare una nuova avventura.


1/07/2010              di Sergio Carion









Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy