2 nov 2010

CUORE INCREDULO

A distanza di giorni, dal primo
incontro in cui m' hai sorpreso
con la tua dirompente tenacia,
hai fatto breccia nel mio cuore
lontano dalla valle dei ricordi.
E' bastato uno sguardo un 
piccolo, folgorante sorriso
e senza accorgermene, ero già
tuo, completamente privo di
difese e sogni infranti.
M' hai dato... CASPITA!!! una 
notevole scossa, corrente ad
alto voltaggio, frequenza radio
di un mondo tutto da scoprire.
Decisa, generosa, un vulcano di
vitalità in una lampadina spenta.
Ora c'è un uragano d' energia
positiva nella mia vita, che vuol
dire novità, eccezionali novità!
Bella gatta da pelare, visto che,
a fatica riesco a starti dietro, ma
che splendida emozione però...
semplicemente unica, rinfrescante,
sei fedele come poche fin' ora,
e nulla più, farà male al mio cuore.


2/11/2010            di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy