26 nov 2017

42.75

Missione difficile, traguardo superato,
sono ufficialmente ultra quarantenne
dallo spirito rinnovato nell' estasi
di amori, condivisioni, definizioni
e stati d' animo ancora da scoprire.
Una visita esperienziale nel diario
burrascoso di chi attraversa fiumi
di speranze, disavventure, ribellioni.
Sono io e nessun' altro in contesto,
sono fiero dei miei progressi
in ambito sociale, sentimenti, lavoro.
Mi piace pensare alle precedenti
vite come a tappe di un esordio
sul palcoscenico della esistenza,
evolutive ripercussioni a decisioni
prese in tempo reale e non reale.
75 una grande annata, 42 prestigio
ed età importante di cui prendo nota.
Preso coscenza delle mie potenzialità
mi cimenterò nella vita acrobatica
al crescendo di una astratta sinfonìa.
Scusate l' euforia, di gioia son ricolmo!
Quasi celebro e brindo alla vittoria,
tempo da me atteso, ricevuto in dono.


26/11/2017              di Sergio Carion


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy