30 nov 2017

E' STATO BELLISSIMO!

Rimembranza di un evento
trasgressivo, trascinato nel
subbuglio di caldo interesse,
elettrico attrito di corpi sottili.
Giaciamo nello scomodo
scenario, all' aria aperta,
sotto le stelle in atto d' amore.
Lo rivivo e riviverlo ancora
vorrei più volte, approfondire
la tua conoscenza, connessi
in quel sogno senza fine.
Ti voglio e ti vorrei senza sosta,
fra mille panorami, sensazioni,
senza esclusione di colpi
immenso per te s' infiamma.
Come un ragazzino sto vivendo,
ma infondo… che male c'é?
Sorpreso di non riconoscermi,
di vedermi dall' altra parte
attraversando lo specchio.
Una nuova luce mi si affiora
nel sentimento in qui provato.
Non é passione temporanea,
tanto meno meschino svago.
Sei entrata nella mia vita
come un dono del divino.
Paradiso e Inferno confusi
in un' unica realtà plausibile,
chiaroveggenza e intuizione
hanno fatto il loro dovere.
Ti conosco da sempre mia signora!
Dove le mani mi dirigono,
dove il corpo s' accompagna,
e dove il cuor non ha dubbi.
E' stato meraviglioso, bello
nel suo accadere, ed ora in poi,
sarò su quella rotta del tesoro.


30/11/2017        di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy