19 nov 2017

BRIVIDO SENSUALE

Quel che cerco in te ritrovo
nella mia solitudine, beata
estasi e incontro inaspettato
al tempo ricevuto e apprezzato.
Con te provo genuinità, in me
calore e vitalità rinnovata
all appendice d' una montagna
ancor da scalare, desideroso
a piccoli passi di raggiunger
cime e meritata soddisfazione.
Fra le foglie noto gli occhi,
Tu cerbiatta di verde incanto
fai dono del tuo mistero!
Legàmi di tele, radici profonde,
passato e presente si fondono
in una danza aromatica
di spezie, colori e passioni.
Chinato nel raccogliere
il frutto di una terra fertile,
assaporandone ogni attimo,
lentamente intrecciandolo
alle mie memorie creative.
Custodendolo nel mio cuore
veggente, stupìto d' ora in ora.
Quel pensiero mi da forza,
rende libero il movimento
in un mondo da rivitalizzare.
Sei qui quando non ti vedo,
il tuo respiro come brezza
fra i capelli di un ingenuo.
La mia gioia ora immensa,
immersa nel brivido sensuale
del sentiero da me intrapreso.
Ci sarai domani? Non importa!
Chi sei per me? Sei solo amore!


19/11/2017      di Sergio Carion  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy