2 dic 2017

TU SEI INCREDIBILE!

Ripensando ad ultime esperienze
ancora sconosciute, da esplorare,
da assaporare nel sorprendente
panorama dell' amore ricevuto.
Non so se sei un sogno eppure
non voglio svegliarmi da questa
realtà incredibile e sconfinata.
Per caso ci siamo incontrati,
rivisti forse, magari già conosciuti.
Avventurieri, cogniugi, amici… e si…
sicuramente amanti d' arte venerea.
Mi sono chiesto quella sera, luna,
lago, cigni e noi due insieme:
apparentemente differenti per
cultura, nazionalità, fisionomia,
eppure… stavo già così bene!
Così per piacevoli malintesi,
ecletticità e genuinità, impressa
nei miei segreti desideri riappari.
Qualcosa di inaspettato succederà
e infondo voglio solo che accada.
Riesco a tremare, sorridere, liberare
i miei istinti con molta facilità.
Con te é tutto bellissimo, radioso,
dal riflesso francese e goliardico.
Non so frenare questo riflesso
di percettibile, ricco entusiasmo!
Inebriato dalle bollicine di un vino
immaginario, in cui, sei tu presente.
Riesco ad apprezzare ogni cosa,
sentirmi più forte e determinato.
Ti ho scelta per destino già condiviso,
ti ho cercata tanto ed ora, eccoti qui!
Continuo a darmi un dolce tormento
e sorrido di cuore e di giovinezza.
Sarai la chiave che apre la mia porta,
del mio cuore sicuramente e poi… chissà? 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy