16 dic 2017

VIVI LA FELICITA'!

Riaprendomi in cuore e come
un fiore sboccia all' alba di te,
mia Regina dall' essenza divina
sorseggiando il nettare dell' umiltà.
Chiaroveggenza allo specchio
trasparente, spaziando da un capo
all' altro di quell' immenso universo
tutto da scoprire, recepire e amare.
Esprimo le mie intenzioni più pure
e bontà d' animo si diffondano
nei giorni a venire poiché di te
farò tesoro, sempre e comunque.
Vada come vada sarai fonte
di ispirazione e crescita mia,
nel mio piccolo farò grandi cose.
Nel sentimento in me nato ormai
sicuro di voler risorgere altresì,
partorendone mille emozioni
dalla terra al mare, vulcano
in eruzione, reazione incontenibile.
Chiaro d' aspetto, bello e sincero,
dalle profondità l' Iceberg emerge.
Sarò sulla vetta a goder di meraviglie,
scendendo solo dopo un pò,
rigenerato e appagato nell' intimo.
Una Musa fra le foglie boschive
solca le acque come un cigno
regale, forte e di se disinvolto.
Vivo questo istante immaginario
sapendo di poterlo concretizzare,
poichè volere é potere d' incarnare.


16/12/2017         di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy