23 ott 2016

IRRIMEDIABILE SENTIMENTO

Mi dichiaro a te dolce metà
ignaro del tuo responso,
con gli occhi pieni di sole
e sentimento incondizionato.
Ti guardo sognante mentre
scorgo il tuo disappunto
fra le mie mielose rivelazioni.
Sono ingenuo e mi vanto
di ciò che ti sto donando
sinceramente innamorato.
Nel tuo contesto, d' amore
so nulla e son parole vuote
al tuo sentire di critica voce.
M' importa nulla del parere
tuo che sconfortarmi vuole,
pioché son di pratico sentire
e di ciò son consapevole
e cosciente, sino alla fine.
Amore credo sia percezione
nella massima espressione
della anima mia or rinata,
per nulla toglier a passione
carnale che tu mi contesti.
Son deciso a consolarti,
privileggiarti, incoraggiarti
nelle tue scielte d' ogni dì!
Ma… son quello che sono
e non rinnegherò tutto ciò!
Sembri perplessa, inconvinta
e decisamente insoddisfatta.
Posso esser presente in te
se tu lo vuoi, perennemente.
So chi sono e del mio cuor
son sicuro, per te e senza te.
Te ne vai indignata e poi
chiedi a me sensibiltà pura?
Rido sonnesso del tuo umore,
non per scherno ne irrispetto.
Paure ne ho sperimentate
e di quelle ne ho fatto tesoro.
Son qui dinnanzi a te ora.
Non per cinismo, teneramente
presente per ciò che io sono.
Amante dell' amore infinito,
con te voglio costruire cielo
e terra… irrimediabilmente
con te e nessun' altra donna!


23/10/2016     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy