20 nov 2016

RESTA IN ASCOLTO

La scorsa notte sognai 
un luogo, una atmosfera
di familiare connessione.
La casa era accogliente,
abitata da una bianca
e solenne orsa guardiana.
Mi sentii immerso, sicuro
e appagato, protetto da
un morbido mantello.
Mamma orsa vigilava
nel mio silenzioso cortile.
Il messaggio é angelico?
Ancora non comprendo
ma rimango in ascolto.
Un dì mi consigliarono
di non tappare orecchie
e cuore a ricettivi sensi.
Gli angeli parlano disse
colei che mi confidò il
segreto più bello di tutti.
Ho piacere di pensare
che ciò possa, si essere!
Non so comprenderne
il linguaggio ora, però,
mi concedo d' apertura
in chiara comunicazione.
Mi concedo il dubbio di
riscoprire le convinzioni.
Resto aperto e in ascolto.

(dedicato a Tania Papillon)


20/11/2016     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy