30 nov 2016

TRASFORMAZIONE

Cambio di programma,
nuova rotta e orizzonte.
Atto ad alzarmi in piedi
nel foresto stato attuale,
cambio il mio volto ad 
abito spoglio esteriore.
Mi guardo allo specchio,
vedo una nuova figura 
affascinante, prepotente
sfila agile in passerella.
Sono Divo della serata
dallo sguardo sensuale
faccio strage di cuori,
belle pupe m' adorano.
Elegantemente burlone
é di tutt' altro che tratto,
cambiamenti e veritiero
intelletto, di beltà parlo.
Trasfomista incallito io,
trasparente come mai…
uno scambio di persona
che fa bene il suo lavoro.
Mi concedo d' ammirar
il mio amare evolutivo,
sempre mio é il destino
ed io, me stesso resto.


30/11/2016    di Sergio Carion 


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy