1 nov 2016

FITNESS HERE & NOW

Mi accingo nell' intento
maturo di ricostruzione,
rigenerazione armonica.
Ora porto il mio corpo
al massimo capacitevole,
sforzo su forza muscolare,
tendini e ferrea volontà.
Qui mi metto alla prova,
costante sincronizzazione
di tempo e esercizio fisico.
Spingo con le braccia
e con le gambe spasmiche
durante percorso ginnico.
Son ottimo allenamento
per la mente concentrica,
amplia lo spazio quantico.
Qui e ora presente sentire
articolazioni, legamenti,
il cuore pulsa violento,
il sangue scorre potente.
Rimetto in sesto, assesto
la mia persona sfasata,
ad oggi in evoluzione.
Fitness essenziale sfogo
di energie compresse,
espresse in fatica e sudore,
reintegrando la salutare
mia essenza esistenziale.


1/11/2016     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy