30 nov 2016

LACRIME CREATIVE

Buona sera ed eccoci qui.
Il clima é ideale poiché
tenebre son di compagnia,
ed io imprimo le lacrime
su questo sgualcito Diario.
Tristezza ancora accanto
al Pianoforte dei lamenti,
e m' assilla durante sonni
insonni, dall' odore mesto
di muffa, sentimenti traditi,
avvolto da Lady Solitudine
nel suo abbraccio tiepido.
Forse son io, forse non so!
Ho la spiacevole sensazione
d' esser mai nel giusto luogo,
mai giusto in giusto contesto.
Mente affollata da mosche,
di cui il ronzio mi nausea.
Sempre messo alle corde,
in un angolo in penombra
rivalgo il diritto di vivere
come una persona comune,
magari amato da una donna.
Così, infreddolito nel cuore,
prodigandomi nel domani
ancora siedo fra le ombre.


30/11/2016     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy