9 ago 2017

OBBIETTIVO SFUMATO

Lascia stare, non importa…
cerco sempre di giustificare
aspetti di vita mai realizzati.
Creo un mondo fittizzio
in cui rifugiarmi, amarmi,
regalarmi uno zuccherino
alle delusioni più violente.
Certo che sono innocente,
non é stato a causa mia…
Mi convinco del contrario,
nonostante voglia evitare
confronto con la dura realtà.
Un sogno disciolto in lacrime
d' amaro sapore e sconfitta,
piegato alla morsa insistente
del destino che non approva
le mie aspettative amorose. 
Gentile in esterno aspetto,
fragilmente instabile animo
ferito dalle troppe ingiustizie.
Forse KARMA preesistente
mi travolge nella spirale
tormentosa della solitudine,
ponendomi obbiettivi visibili,
sfuggenti e inafferrabili.
Sperando in continuo oblio
di un futuro roseo e ideale,
cicatrici di un corpo esile
nella apparenza poderoso.


9/08/2017     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy