16 ago 2017

RINTOCCO ALLA MIA CIOTOLA

Trasmetto il mio messaggio
nell' icona affrescata al mattino,
sotto il cielo dall' accese luci
come sguardi su questa terra.
Mi rilasso alle vibrazioni
emanate dall' oggetto semplice
dalla caratteristica manifattura.
Suoni, gocce d' acqua, riflessi
nell' etere, progressivo adagio,
sfumature intense all' approccio
di un nuovo estatico asceta.
Rintocchi ad ampio campo
risonante, larga percettibilità.
Chiave universale nell' aprire
porte in tutti i sui contesti,
risveglio di coscienza, riarmo
di circuiti interattivi col mondo.
Realizazzione nel suo intimo,
incantevole viaggio alla sorgente.
Fatiscenze cadute, riequilibrio
d' energia nelle molte sue forme,
gioioso aspetto del fanciullo
rinato nella calda esperienza.
Calmo da ora nell' intuizione,
suggerisco questa terapia
a chi di cuore é sempre aperto.
Pochi istanti, poche percosse,
minuti fusi nella vostra eternità
rianimano ciò che é già nostro.
Semplificandoci l' esistenza
in un piccolo volo di farfalla.
Bellezza effimera indotta alla
purificazione dei nostri aloni.
Macchie create da bigottismo,
lavate senza dolore alcuno.


16/08/2017        di Sergio Carion 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy