12 ago 2017

PACIFICITA' E QUIETE

Benvenuti nel mio mondo calmo,
nell' amore profondo e radicato.
Fumi d' incenso v' accompagnano.
Chiarezza spalanca porte al cuore,
le sue braccia a conforto umile
dell' anima sconfitta qui si prostra.
Dolcezza serve il suo accomodo
a chi vorrà sostare un momento,
alla tavola del buon consiglio
verranno serviti di buon auspicio:
serenità, spontaneità, gentilezza.
Vi prego entrate nella mia casa,
ben voluti siete e sarete ancora!
Non negherò ascolto e attenzione,
siate aperti e mi aprirò con voi.
Come un MANTRA dalle note
suadenti mi porrò a vostro ospite,
riceverò ciò che vorrete donare,
condividendo le mie ricchezze.
A vostro agio, io mi concederò
in danze nell' acqua di sorgente.
Rilassatevi nel qui ed ora, ed io
parteciperò alla vostra presenza.
N' abbiate timore o pregiudizio!
Disporrò che sia data una stanza
ad ognuno, fermatevi un pò di più.
La festa é appena iniziata e Vita
saluta cortesemente all' ingresso.
Rinnovo la mia accoglienza a tutti:
Possiate rigenerarvi al meglio!


12/08/2017          di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy