9 mar 2010

FEDERICA

Volto dipinto, sogno d' amore,
con quei tuoi dolci lineamenti
di dama, in veste di cortigiana.
Nome armonioso che profuma
di donna, con quelle tue labbra
che esprimono lussuria, desiderio.
In abiti da sguattera, con fascino
e bellezza regale da Principessa. 
Mani affusolate che al tocco mi
fanno vibrare come corde d' arpa 
celtica, con quei tuoi occhi sensuali
da zingara Gitana, tu mi confondi.
i tuoi sorrisi si prendono gioco
del mio cuore, che non cessa di
cercarti e di volerti assolutamente.
Tu sai rapire i miei sensi, illudere
i miei sogni, e gettarmi fra le fiamme
del peccato, a cui non so resistere,
da cui non posso ne voglio fuggire.
La tua voce risuona come Angeli
del Paradiso, mentre mi spingi
nelle tentazioni più eccitanti, e
il fuoco divampa, divorandomi.
Pelle esotica, freschezza di pesca,
come un cocktail preparato con cura.
Federica è il mio terribile ossesso,
di cui non voglio proprio liberarmi.


9/03/2010               di Sergio Carion



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy