22 mar 2017

AMABILE SAZIETA'

Salgo le scale, scelgo l' amore,
avanzo all' altare della bellezza
su cui ripongo il mio cuore
traboccante di gratitudine.
Per te immolo la mia tristezza,
strappandole sue esili ali nere
gettandole nell' oscurità dalle
quali provengono e si nutrono.
Mi spoglio di tese imposizioni
datemi per scontato impulso,
chiarisco la mia posizione
origiaria, incremento ulteriore
ottimismo ed alto altruismo.
Spostandomi veloce, veleggio
da un polo all' altro essendo
al timone di questa mia vita.
Ricomincio da qui, ripartendo
d' oltre scopo superiore innato.
Sensibilizzo le folle, follemente
esibisco talentuosità interiori.
Poco Zen, estroso intruso
poco gradito a chi mi riceverà.
Mi piaccio un poco di più
e di più chiederò appagamento.
Sazietà senza confini rinchiusi,
racchiusi in un nuovo Big Bang.


22/03/2017      di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy