22 mar 2017

VIENI TSUNAMI!

Applicando le regole di ogni dì
mi resi conto di quanto soffocassi
all' interno di me, quanto soffrissi.
Mi accettai nella misura ridotta
dettata da un sistema repressivo
creato da menti più potenti di me,
cercando di compiacere illustri
figure, illuminate di pura ipocrisia.
Ad oggi sento le mie pulsazioni
al limite del sostenibile, rimbombo
d' un fenomeno catastrofico ora
pronto a scatenarsi nella sua furia.
Troppo a lungo ho trattenuto
energia innescatasi in profondità,
l' onda si solleva nel suo furore 
pronta a colpire, sommergere
ogni ostacolo le si pari davanti.
Ho paura di ciò che potrà fare
ne saprò al momento controllare,
forse é giusto si liberi l' essenza
elementale, lasciando travolgere
l' oppressione d' ogni farabutto.
Anarchia, ribellione in me nasce,
ricordando con rabbia, sopprusi
mai resi, somatizzando ancora
e ancora… arcistufo risponderò!
Adesso é il mio turno, la mossa
sarà crudele ma giusta… a chi
si troverà sulla mia traiettoria
consiglio di scansarsi parecchio
oppure si farà veramente male!
Vi concedo tempo per evacuare,
ripararvi da possibili ripercussioni.
Ho pazientato per quanto bastasse,
quanto seguirà l' avete voluto voi!


22/03/2017        di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy