27 mar 2017

VERTIGINOSAMENTE IN BASSO

Mi concedo un brivido privilegiato
assaporandone ogni centimetro,
la tua pelle profuma di esotico
scendendo pericolosamente in te
nei meandri scuri dei tuoi occhi.
Come la luna sai incantarmi tu!
Strega dai sortilegi incontaminati
e unici aspetti, femminilità piena
d' ogni abbondanza nel fertile
volteggio di un corpo perfetto.
Mia cara sai tu infatuare ombre
sorgenti dalle tue generosità!
Come madre tu sai accoglermi,
come amica tu sai consolarmi,
come amante tu sai provocarmi.
Un pensiero ricco di prospettive
oniriche, perdizioni e perversioni
varie nello spirito mio compiacente
confuso dalle incantevoli mercanzie.
Erotismo di bon ton agevole spasso,
mi diletto canzonando le mie abilità
di un poco imbranato, inesperienza
ad or mi fa ridere di gran cuore.
Che dire di ciò che mi imbrazza?
Consapevole di tali peculiarità, 
ridicolizzando l' aspetti caratteriali
c' ad oggi mi contradistinguono,
restringono il campo su cui divago
nel tentativo a riprendermi da tanto
gorgheggiare nelle tue intimità.
Sei bella, raggiante, solo con te
mi sento vivo, abbandonarmi voglio
alle tue virtù di donna esuberante!
La primavera sboccia anche in me
ridicolizzandomi nell' atto a venire,
seguendoti con lo ampio sguardo,
sfiorandoti con delicata mia bocca.


27/03/2017         di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy