2 apr 2017

AMORE ANCORA CERCASI!!!

Chiamo a raccolta le ultime energie
nel disperato tentantivo di raccattare
l' attenzione di potenziali candidate,
possibilmente libere da ogni impegno.
Chiacchierando con amiche varie,
vedendole ogni volta sotto prospettiva
di innamoramento cronico, aiutooo!!!
Dannazione son messo molto male!
Faccio ricerche, interessi compatibili,
decifrabili in poche parole possibili,
d' altra parte il tempo mi mette fretta.
Solitudine incalza sempre più vicino
al mio cuore che mai si darà pace,
sentenziando fragile d' abbandono
ferite che riescono più a rimarginarsi.
Voglio vivere la mia storia, egoistico
é il mio pensiero, sto piangendo qui
nell' ombra di un tugurio interiore.
perdendomi nel capriccioso desiderio,
imbestialendomi perché nessuno sente.
Chiedo un pò di calore al femminile
inaridendomi nel chiaro tormento,
di spirito son nato e di carne fatto.
Ne posso più di questa disperazione,
come morto senza aver mai vissuto.
Cercando disperatamente l' amore,
mi rinchiudo in una prigione di follia.
Fatemi un favore d' ora in poi…
state con me oppure statemi lontano,
l' amico son stanco di fare, sempre
nell' esaudire Ego di grandi Stronze!


2/04/2017              di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy