18 dic 2016

BACI ED EFFETTI

Sentimenti, sensazioni, 
situazioni adrenaliniche
ad alto rischio affettivo.
Innamorarsi, infatuarsi,
partecipare al miracolo
eccezionale dell' amore
nelle molte sfaccettature,
intersecante misterioso
sussurro di star insieme.
Il primo bacio dato a te
con affetto, effetto dolce
di un ragazzo inesperto
dal cuore così grande
da espeller pregiudizzi.
Il calore di un' abbraccio
accompagnato a carezze
nell' azione e timidezza.
Ho ricercato più volte
quella sublime esperienza
ricreando e sperandone
gli effetti terapeutici dati
e ricevuti in giovinezza.
Un bacio dato furtivo,
imbarazzo adolescenziale
dal sapore multicolore.
Un bacio sulle labbra
di chi speriamo ci ami
di conseguenza, consenso
della futura compagna,
fosse e forse per la vita.
Baciar te vorrei Sharon!
Inpaurito, ferito, insicuro
nel mio lasciare andare.
L' anno nuovo attendo
e attento alle novità io,
di te faccio pensier rosa.
Meticolando nell' estasi
di un Amore romantico.


18/12/2016      di Sergio Carion  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy